1823 Blusa con fiori e maniche a sbuffo

Prezzo da
EUR 23.06

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa con fiori sulle maniche a sbuffo in maglia Mayflower Super Kid Silk Print . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Super Kid Silk Print 1004
EUR 7.69
Disponibilità: Esaurito
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1823 Blusa con fiori e maniche a sbuffo

Questa camicetta è lavorata in un filo Mayflower Super Kid Silk, che si caratterizza per essere super leggera e ariosa. La nostra Super Kid Silk è composta dal 76% di mohair e dal 24% di seta e ha una lunghezza di corsa fino a 195 metri per. 25 grammi.

Nella foto, per la blusa è stata utilizzata la stampa di seta Mayflower Super Kid. Dà piacevoli cambiamenti di colore, che formano strisce di diverse larghezze. In alternativa, puoi anche usare il normale Super Kid Silk se vuoi lavorare a maglia una camicetta in tinta unita. Oltre alla bella scelta del colore, dovresti notare anche il sottile motivo a fori sulle maniche a sbuffo. Il motivo a fori conferisce alla camicetta un bellissimo dettaglio, che si adatta bene all'ariosità complessiva della camicetta.

Se scegli di lavorare a maglia questo modello, otterrai una camicetta con un comfort eccezionale. Super Kid Silk è meravigliosamente morbido grazie ai suoi materiali esclusivi. Il mohair può scaldare bene nelle giornate fredde, ma allo stesso tempo il materiale e la camicetta hanno anche una buona traspirabilità, quindi non si scalda troppo.

Il motivo è relativamente semplice, anche se devi lavorare un motivo a fori sulle maniche. In altre parole, non è necessario essere un esperto di maglieria per essere in grado di gestire questo modello.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer