1829 Camicetta con motivo a buchi

Prezzo da
EUR 30.74

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa con motivo a fori in Mayflower Super Kid Silk . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
18 Lys Lilla
EUR 7.69
Disponibilità: Solo 25 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1829 Camicetta con motivo a buchi

Questa camicetta è puro lusso. È lavorato a maglia in Mayflower Super Kid Silk, che consiste nel 76% di mohair e nel 24% di seta e ha una lunghezza di 195 metri per. 25 grammi. Due fibre lussuose e meravigliosamente morbide che migliorano ulteriormente quando vengono filate insieme,

La camicetta è progettata con il più bel motivo a fori, che si ripete su entrambe le maniche e sul rigonfiamento. Mayflower Super Kid Silk è una qualità di filato molto leggero con una lunga lunghezza ed è particolarmente adatto per lavorare a maglia con motivi forati, poiché dà sempre un bel risultato.

La lunghezza del filo significa anche che hai bisogno solo di 100-150 grammi di filo per poter lavorare questa camicetta. È chiaramente evidente sul risultato finale, perché la camicetta è leggera come l'aria ed estremamente morbida. Pertanto, può essere utilizzato anche in estate, perché non fa troppo caldo.

La ricetta può essere un po' impegnativa a causa dello schema dei fori, quindi non la consigliamo ai principianti.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer