1836 Blusa con spalla scoperta

Prezzo da
EUR 5.38

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa con spalla scoperta in maglia Mayflower Cotton 8/4 . Taglia S-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Cotone 8/4
EUR 1.79
Disponibilità: Solo 15 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1836 Blusa con spalla scoperta

La maglieria non è sicuramente solo per i vestiti invernali, e questa camicetta estiva ne è la prova perfetta. Con la sua pancia e la spalla scoperte, questa blusa è assolutamente perfetta per le giornate estive di quest'anno. E la camicetta non ha solo un aspetto estivo, ma è anche incredibilmente comoda da indossare quando il sole sta davvero cuocendo.

La camicetta è lavorata a maglia in Mayflower Cotton 8/4, il filato perfetto per la maglieria estiva. La qualità del filato è composta al 100% da cotone e ha una lunghezza di 170 metri per. 50 grammi. Il filato di cotone è adatto per la maglieria estiva, perché il cotone ha un effetto rinfrescante. Trasporta il calore in eccesso lontano dal corpo e crea una buona traspirazione.

Abbiamo realizzato la blusa con un design semplice. È punto legaccio, che dà una bella struttura leggera e ariosa. Allo stesso tempo, la blusa ha un bordo extra elastico in costina risvoltata per migliorare la vestibilità in modo che aderisca comodamente al corpo.

Sebbene questa camicetta sia unica e asimmetrica, il motivo è relativamente semplice. Le tecniche sono semplici e sono semplicemente messe insieme in un modo nuovo ed eccitante.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer