1839 Top in maglia

Prezzo da
EUR 7.17

SCARICA QUI LE RICETTE

Ampio top lavorato a maglia in Mayflower Cotton 8/4 . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Cotone 8/4
EUR 1.79
Disponibilità: Solo 39 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1839 Top in maglia

Un top in maglia è un progetto facile e veloce che può essere lavorato a maglia in tempi record. Inoltre, la ricetta è anche così semplice che anche un principiante può partecipare se ha padroneggiato le tecniche di base.

Il perno superiore stesso è lavorato a maglia liscia, il che conferisce un aspetto classico. Tuttavia, l'aspetto classico è rotto alle spalle del piano, dove il piano è assemblato da due anelli di legno. Se vuoi mantenere lo stile completamente classico, puoi ovviamente anche omettere i fili e cucire insieme le spalle superiori.

Per realizzare questo top, devi anche afferrare l'uncinetto. La parte superiore ha un bordo lavorato all'uncinetto con punti fissi e punti gamberi per completare l'aspetto della parte superiore.

Il top è piacevolmente spazioso, ed è particolarmente ovvio usarlo come una specie di gilet, ad esempio sopra una camicetta o un vestito. È lavorato a maglia in Mayflower Cotton 8/4, che consiste in puro cotone al 100% e ha una lunghezza di 170 metri per. 50 grammi. Hai molti colori tra cui scegliere, quindi è facile progettare un top che si adatti ai tuoi gusti.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer