1831 Maglione con dadi in maglia a telaio

Prezzo da
EUR 49.53

SCARICA QUI LE RICETTE

Maglione con maglia a scacchi in Mayflower Easy Care Taglia S-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Easy CARE 
048 Rød okker
EUR 4.95
Disponibilità: Solo 30 articoli disponibili
Fjern fra kit
Mayflower Easy CARE 062
EUR 4.95
Disponibilità:
Fjern fra kit
Mayflower Easy CARE 
049 Abrikos
EUR 4.95
Disponibilità: Il tempo di consegna è di I restordre hos Mayflower giorno/i
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1831 Maglione con dadi in maglia a telaio

Belle tecniche di lavorazione a maglia e bei colori possono dare i maglioni più sorprendenti. Qui, la lavorazione a maglia viene utilizzata, ad esempio, per creare il motivo caratteristico di questo maglione in color ruggine, rosso peperoncino e color pesca. I colori caldi danno una bella impressione generale e danno un bel look retrò.

Il maglione è lavorato a maglia in Mayflower Easy Care, che consiste in pura lana vergine al 100% e ha una lunghezza di 185 metri per. 50 grammi. La lunghezza relativamente lunga del filato fornisce un maglione di lana leggera, che può essere utilizzato anche nelle giornate fresche d'estate senza fare troppo caldo. È importante ricordare che il filato di lana è costituito da fibre naturali, e quindi la lana fornisce anche una buona traspirabilità, quindi il corpo ha un tempo più facile nel regolare la temperatura stessa.

Questo modello è consigliato principalmente a magliaie esperte che hanno esperienza nella tessitura a maglia. Tuttavia, può essere altamente raccomandato imparando la tecnica, perché la tessitura è sia eccitante che divertente. Scoprirai che si aprono possibilità completamente nuove in relazione al lavoro a maglia e sarai in grado di creare modelli unici che non possono essere realizzati con altre tecniche di lavoro a maglia. Offre opportunità completamente nuove per sperimentare colori e motivi.

Godere.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer