1834 Blusa a righe

Prezzo da
EUR 19.56

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa a righe lavorata a maglia in Mayflower 1 Class . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower 1 Class
EUR 2.79
Disponibilità: Solo 30 articoli disponibili
Fjern fra kit
Mayflower 1 Class
EUR 2.79
Disponibilità: Solo 20 articoli disponibili
Fjern fra kit
Mayflower 1 Class
EUR 2.79
Disponibilità: Solo 20 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1834 Blusa a righe

Lavorare a maglia significa prima di tutto riuscire a combinare colori, trame e forme. Abbiamo cercato di essere creativi in tutte e tre le categorie e il risultato è stata questa bellissima blusa a righe.

La blusa è lavorata a coste, che crea delle belle righe verticali testurizzate. Allo stesso tempo, il motivo a coste aiuta anche a modellare la blusa in modo che segua la vita in modo carino e elegante. Questi dettagli sono combinati con il bellissimo motivo a righe in blu mare, bianco e color sabbia, che crea bellissime strisce orizzontali di diverse larghezze.

In questa ricetta abbiamo usato Mayflower 1 Class, che di solito conosci come il nostro filato per calze. Tuttavia, il filato può essere utilizzato per qualcosa di più dei semplici calzini, che puoi vedere qui, tra le altre cose. Mayflower 1 Class è composta da 75% lana e 25% nylon, che offre una qualità di filato morbida e resistente con una lunghezza di 210 metri per. 50 grammi. Ti dà una camicetta sottile e leggera che è così resistente che può durare per molti anni.

La ricetta qui è relativamente adatta ai principianti. Il motivo è a coste, che significa solo due ferri e due maglie a rovescio, e in più devi solo scrivere a colori come indicato nel cartamodello.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer