Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!
Amigurumi
Ti sei anche chiesto quale sia la parola giapponese che non si rotola così facilmente sulla lingua? Sì, allora sei lontano dall'unico. Sebbene la parola sia molto antica e significhi animali all'uncinetto/a maglia o orsacchiotti, è una svolta fissa nell'uncinetto moderno. Questo è il nome dei bellissimi e simpatici orsacchiotti, che possono essere realizzati in una miriade di modi diversi.
Guarda la nostra ampia selezione di ricette con Amigurumi
Sebbene il termine per gli animali di peluche all'uncinetto possa essere un po' volubile, in realtà copre una vasta gamma di concetti. Pertanto, non ci sono requisiti per le piccole creature amigurumi. Comune a loro, tuttavia, è che sono incredibilmente belli e spesso contengono molti dettagli personali.
In Giappone, da dove provengono i simpatici animali, si crede anche che gli animali abbiano un'anima. I simpatici animaletti sono fatti per accompagnarti per il resto della tua vita per tenerti compagnia e conforto. Quindi è anche una buona idea avere in regalo dei piccoli animali, che possano seguire il bambino per il resto della sua vita.

Poiché Amigurumi è così popolare oggi, non dovremmo farci ingannare dal libro più carino con molti animali di peluche carini e lavorati all'uncinetto. Il libro si chiama Amigurumi Cats e contiene 15 ricette incredibilmente dolci e belle piene di dettagli colorati e tecniche stimolanti. Il libro include anche una guida dettagliata in modo che tu possa andare d'accordo con i tuoi tesori amigurumm
Guarda la nostra vasta selezione di libri qui
Cosa si dovrebbe sapere?
In realtà, gli amigurumi non richiedono le grandissime tecniche se sei nuovo all'uncinetto. Tuttavia, è bene essere in grado di creare un anello magico per iniziare la figura, in modo che non ci sia un piccolo foro all'inizio. Anche se a prima vista può sembrare una tecnica difficile, è veloce da imparare. Una volta appresi, non si torna più a produrre i bei orsacchiotti in numero infinito.
Leggi di più sugli orsacchiotti all'uncinetto qui.
Una volta che hai imparato l'anello magico, allora sono i punti fissi di base e i dettagli. Se hai dei dubbi su cosa sia, abbiamo creato una guida per iniziare con l'uncinetto. Qui ottieni non solo aiuto con buone tecniche, ma anche aiuto con quale uncinetto e altri accessori hai bisogno per iniziare con l'uncinetto.
Leggi di più su come iniziare con l'uncinetto qui
Quale filato?
Spesso ci viene chiesto quale filato sia il migliore per gli Amigurumi. Qui raccomanderemo sempre il cotone e questo per diversi motivi. Prima di tutto, il cotone è un filato incredibilmente resistente che può resistere a molta usura e acqua. Il filato non è quindi incollato all'acqua come. lana.
Esplora la vasta selezione di filati di cotone
Anche il cotone è ideale in quanto può essere lavato in lavatrice fino a 60 gradi. Pertanto, non solo sporco e sporcizia, ma anche batteri possono essere rimossi dai piccoli animali. Gli animali possono quindi durare per anni quando sono lavorati all'uncinetto in cotone, perché è sia resistente che lavabile in lavatrice.
La selezione di colori è enorme anche nel filato di cotone. Yarn and Colors offre oltre 100 colori diversi nel loro filato di cotone, quindi sei sicuro di trovare un colore che si adatti ai tuoi amigurumi.
Guarda i diversi filati Filati e Colori qui
Utilizzare infine un batuffolo di cotone imbottito, che resiste anche ai lavaggi ad alte temperature. Qui raccomandiamo il nostro cotone di riempimento sintetico. È super facile da modellare e riempire, quindi riempie bene l'orsacchiotto in tutti gli angoli, in modo che non si verifichino punti piatti. L'acqua di riempimento può anche essere lavata in lavatrice, quindi è facile da maneggiare.
Acquista l'imbottitura in cotone idrofilo qui
Speriamo che tu sia pronto per Amigurumi
Godere :-)





