Rosa all'uncinetto
Rosa all'uncinetto in cotone Mayflower 8/4 .
Bastoncini, filo d'acciaio e accessori vengono riposti separatamente nel cestello.
Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!
Rosa all'uncinetto
Vuoi una rosa che non appassisca mai? Allora potrebbe essere necessario avere l'uncinetto in avanti, perché con il filo di cotone e un po' di creatività si può realizzare la rosa più bella con steli e foglie.
Una rosa all'uncinetto può sembrare un progetto difficile, ma la ricetta è sorprendentemente facile. La rosa è lavorata all'uncinetto in diverse piccole parti, che sono facili da assemblare alla fine - e la ricetta contiene anche immagini che mostrano come viene assemblata la rosa.
Il risultato è una rosa bella e sorprendentemente naturale, che può essere regalata o decorata a casa propria. L'ambizioso crocheter può ovviamente anche scegliere di lavorare all'uncinetto un intero bouquet, perché il forte stelo della rosa significa che possono anche stare in piedi e decorare in un vaso.
La rosa è lavorata all'uncinetto in Mayflower Cotton 8/4, che è 100% puro cotone con una lunghezza di 170 metri per. 50 grammi. È la qualità di filato ottimale per questo progetto, poiché il cotone ha una fermezza naturale, che aiuta la rosa a mantenere la sua forma.
Abbiamo scelto di realizzare una classica rosa rossa, ma non abbiate paura di sperimentare con tutti i colori dell'arcobaleno. Sarà particolarmente bello con colori diversi se vuoi creare un intero bouquet.