Erika Knight
Con le sue origini nel Regno Unito tra le molte razze di pecore native e i vecchi lanifici, il marchio di filati Erika Knight è stato fin dall'inizio un'impresa veramente britannica, con un grande amore per e un focus sulla comunità locale. Quando il marchio è nato nel 2012, il creatore, il rinomato designer di maglia e uncinetto dello stesso nome, ha stabilito una chiara missione, che è ancora valida: sostenere la produzione di filati britannici, promuovere fibre sostenibili e celebrare sia l'artigianato tradizionale che l'innovazione moderna.
Oggi, Erika Knight è un marchio molto amato e rispettato tra gli appassionati di filati in tutto il mondo, che apprezzano i filati di qualità di Erika Knight e l'estetica britannica riconoscibile che li segue.
Prova il popolare Wool Local, un classico filato di lana la cui produzione avviene solo all'interno della contea dello Yorkshire, oppure prova il leggero Gossypium Cotton Tweed con il classico look tweed, che per molti è l'epitome della produzione tessile britannica.