Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!
Orsacchiotti all'uncinetto
Gli orsacchiotti all'uncinetto e gli animali all'uncinetto sono così cari! I piccoli orsacchiotti paffuti con un morbido centro di cotone imbottito e grandi occhi neri possono sciogliere i cuori della maggior parte delle persone. Gli orsacchiotti possono essere regalati a bambini di tutte le età e possono essere progettati in una miriade di modi.
Gli animali all'uncinetto sono un progetto sia per le nuovissime uncinetto, ma possono facilmente sfidare anche le più stagionate.
Amigurumi è la parola giapponese che copre le piccole e carine creature. Tradotto in slum, significa orsacchiotti o animali all'uncinetto. Sebbene nessuno sia abbastanza sicuro che l'idea per i piccoli animali all'uncinetto sia iniziata in Giappone, la maggior parte può concordare sul fatto che l'interesse per loro è in costante aumento in tutto il mondo. Negli ultimi anni, la selezione di ricette per orsacchiotti, animali e bambole all'uncinetto si è davvero ampliata e ora è possibile trovare di tutto, da un alpaca e un elefante a un piccolo Babbo Natale.
Guarda tutte le nostre ricette con gli orsacchiotti all'uncinetto qui
Per iniziare con un orsacchiotto all'uncinetto, in realtà non sono necessari molti rimedi. Consigliamo un buon uncinetto che stia bene in mano, una chiave di filo di cotone, cotone idrofilo e via libera. Richiede anche che tu conosca le tecniche di base all'uncinetto come punti, 2 punti nello stesso punto e 2 punti insieme. Se hai dei dubbi su queste tecniche, Garnstudio ha una serie di buoni video che mostrano chiaramente come affrontare i diversi tipi di maschere.
Trova aiuto con le tecniche all'uncinetto qui
Un buon consiglio è anche quello di esercitarsi a lavorare all'uncinetto strettamente in modo che non ci siano spazi tra i punti dove puoi vedere l'aspetto soffocante dell'orsacchiotto. In alternativa, puoi anche riempire l'orsacchiotto con l'imbottitura dell'orsacchiotto, che segue il colore del filato.
Il ripieno di orsetto riciclato agganciato è disponibile in 3 diversi colori
Se non conosci gli orsacchiotti all'uncinetto, allora ha senso iniziare con una ricetta facile senza troppi adattamenti. Il montaggio può essere impegnativo per alcuni ed è spesso più facile da imparare a piccoli passi. Qui, una piccola bambola come il soldatino di stagno qui può essere facile da lanciare, poiché può ancora sfidare un po 'con il cambio di colore, ma altrimenti lavorata all'uncinetto in una:
Trovate la ricetta del soldatino di stagno qui
Il cambio di colore è un ottimo modo per ottenere un aspetto divertente ed eccitante. Una volta trovata la tecnica, in realtà è davvero facile cambiare colore all'uncinetto. Se hai bisogno di aiuto per imparare a cambiare colore, allora Garnstudio ha un ottimo video qui che può guidarti attraverso il cambio di colore.
Se vuoi più sfida nel tuo lavoro all'uncinetto, allora un orsacchiotto più grande con più dettagli come il coccodrillo Klaus o Anden Albert può essere un progetto divertente e stimolante. Il lavoro di montaggio richiede un po' di manualità e pazienza, ma quando la tecnica è appena colta, le piccole parti per l'animale possono davvero regalare dei dettagli bellissimi e del tutto unici.
Per gli orsacchiotti si consiglia generalmente di utilizzare filati di cotone, poiché possono essere lavati ad alte temperature. È possibile utilizzare sia cotone mercerizzato che cotone semplice. Il cotone mercerizzato dona agli orsacchiotti un effetto più lucido, che può essere davvero bello sui capelli e sui vestiti, mentre il cotone tinta unita dona un aspetto più opaco.
Qui puoi andare a caccia nei tanti colori emozionanti del nostro filato di cotone
Le creazioni all'uncinetto possono anche essere stagionali come una simpatica ragazza di Babbo Natale o un ragazzo di Babbo Natale per Natale, che può far parte del calendario natalizio fatto in casa. Molte persone sono anche incredibilmente felici che i piccoli elfi decorino a Natale, poiché possono essere personalizzati per i tuoi elfi. Gli elfi all'uncinetto potrebbero essere uno degli elfi cattivi che hanno mangiato il porridge di Natale:










