Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

Presine all'uncinetto

Se vuoi lavorare all'uncinetto interni che non solo decorano ma facciano anche un buon uso, allora le presine sono sicuramente il tuo prossimo progetto. Le presine possono essere lavorate all'uncinetto molto rapidamente con due lunghi punti a mezza barra o più impegnativi con bellissimi motivi o motivi. Inoltre, le presine sono un progetto di partenza facile per il nuovo crocheter, ma può anche essere un progetto stimolante e divertente per gli esperti.

È diventato popolare per le presine all'uncinetto, in quanto possono essere personalizzate per adattarsi solo a te o alla persona che ne ha bisogno come regalo. Inoltre, è una parte importante della cucina che può essere utilizzata più e più volte.

Guarda tutte le nostre ricette per le presine all'uncinetto qui

Per le presine si consiglia di utilizzare un filo di cotone, poiché è meglio resistere al calore di pentole, padelle e stoviglie calde. È anche importante lavorare le presine all'uncinetto spesso in modo che il calore non raggiunga le dita. Questo può essere fatto all'uncinetto con due fili di cotone 8/4, 1 filo di cotone 8/8 o più strati.

Guarda tutti i nostri filati di cotone 8/4 qui

Guarda il nostro filato di cotone 8/8 qui

Un altro buon motivo per usare il filato di cotone è anche che il filato può resistere al lavaggio ad alte temperature. Quindi anche lo sporco e la sporcizia che possono formarsi durante la cottura possono venire via di nuovo. Inoltre, è anche importante lavare il filato a 60 gradi, poiché i batteri su una presina usata muoiono a causa del calore elevato. I filati di cotone più popolari che possono resistere al lavaggio a caldo sono Mayflower Junior Cotton 8/4 e Yarn and Colors Epic .

Guarda la nostra vasta selezione di filati di cotone per presine qui

È anche importante quando si lavora all'uncinetto la presina che non sia troppo stretta. Pertanto, è anche importante lavorare all'uncinetto in punti flessibili come punti a mezza barra, punti a barra o punti a barra in rilievo, poiché dà più movimento e flessibilità nella toppa del vaso, quindi è più facile afferrare l'oggetto caldo.

Se non conosci l'uncinetto, è bene iniziare con una presina facile nel classico motivo Granny Square. Qui puoi giocare con il cambio di colore o un bel bordo per dargli un effetto o semplicemente creare una Granny Stripes completamente classica con finestre della nonna come questa .

Un motivo è un modo divertente e diverso per lavorare all'uncinetto una presina. Puoi così dare un design che si adatta al destinatario. La tua ragazza è completamente pazza per le lampadine? Sì, allora puoi lavorare all'uncinetto due presine con un motivo a pera. Le divertenti presine sono facili da usare e lavorate all'uncinetto in punti barra in Drops Paris

Trovate le presine con motivo a pera qui


Neanche le presine devono essere un motivo piatto. Può essere trasformato in un bellissimo fiore, dove i numerosi strati delle foglie possono proteggere dal calore. I bellissimi fiori possono essere sia adornati come presine che come raffinati proteggi tavola per la tavola. La ricetta è inoltre realizzata con descrizioni dettagliate, in modo da poter ottenere un risultato gradevole e uniforme. Si presta anche a giocare con i colori che si adattano alla stagione; ruggine e arancio per l'autunno, rosso per il Natale, verde per la primavera e giallo per l'estate.

Trovate la ricetta per il cerotto in vaso di fiori qui

Lanciati in un paio di presine con punti a barra in rilievo. Sebbene la parola punti a barra in rilievo possa sembrare piuttosto impegnativa, in realtà è un punto a barra attorno al punto sottostante anziché nel punto. Guarda qui come realizzare una maschera con barra in rilievo . Le maschere a barra in rilievo creano un bel motivo 3D, che protegge bene dal calore e dona un bell'aspetto. Combina la tecnica con alcuni cambi di colore, e poi hai la toppa del vaso qui.

Trovate la ricetta delle bellissime presine con effetto 3D qui

Se ti piacciono di più le presine a maglia, puoi trovare molte ricette gratuite qui