Trova le risposte su quanto segue:
- Quanto velocemente verrà consegnato il mio filato?
- Ricevo la stessa tintura / colorante?
- Quanto è sicuro fare acquisti su LindeHobby?
- Cosa succede quando ho ordinato?
- Non ho ricevuto la conferma d'ordine?
- Posso effettuare un ordine aggiuntivo?
- Posso modificare il mio ordine?
- Come ottengo una colorazione/colorazione specifica?
- Ho acquistato un cartamodello digitale: come posso scaricarlo?
- Come posso restituire filati e/o accessori?
- Il filato può essere ritirato fisicamente all'indirizzo?
- Posso ordinare tramite e-mail o telefono?
- Come posso entrare in contatto con LindeHobby?
Quanto velocemente verrà consegnato il mio filato?
Imballiamo e spediamo 365 giorni all'anno. Una volta che il tuo ordine lascia il nostro magazzino, puoi aspettarti 3-10 giorni con Hermes.
Ricevo lo stesso colorante?
Sì!, spediamo sempre gli stessi numeri di lotto/colorante.
Quanto è sicuro fare acquisti su LindeHobby?
Estremamente sicuro! Tutte le transazioni sono crittografate al 100%.
Cosa succede quando ho ordinato?
Riceverai una conferma d'ordine. Si prega di controllare la cartella spam se non arriva entro pochi minuti.
Non ho ricevuto la conferma d'ordine?
- Inviaci un messaggio tramite facebook qui
- Scrivici a info@lindehobby.it
- controlla la tua cartella spam
Posso effettuare un ordine aggiuntivo?
Sì sicuramente! Tuttavia, se l'ordine iniziale è stato imballato, sarà troppo tardi per aggiungerne altri. Ti preghiamo di contattarci al più presto se hai bisogno di aggiungere al tuo ordine e faremo tutto il possibile per aiutarti.
Posso modificare il mio ordine?
Certamente. Per piacere contattaci il più presto possibile. Spediamo molto rapidamente, quindi potremmo aver già imballato e spedito il tuo ordine.
Come ottengo una colorazione/colorazione specifica?
Sì, ti preghiamo di contattarci e possiamo verificare se abbiamo un determinato lotto.
Come posso restituire filati e/o accessori?
Abbiamo un portale di reso facile da usare che puoi trovare proprio qui.
Posso ordinare tramite e-mail o telefono?
Accettiamo ordini solo tramite il nostro sito web.
Come posso entrare in contatto con LindeHobby?
- Inviaci un messaggio tramite facebook qui
- Scrivici a info@lindehobby.it
- Usa il nostro modulo di contatto