Definizioni:
Parti dell'accordo
Per "Acquirente" si intende la persona fisica che agisce prevalentemente al di fuori della propria attività e che, quando inoltra un ordine a LindeHobby, fa un'offerta per l'acquisto e la consegna di determinati articoli.
"LindeHobby" è utilizzato nel seguente contesto sia come persona fisica e giuridica che al momento della conferma d'ordine accetta l'ordine dell'Acquirente e vende gli articoli ordinati, nonché come sito web in cui gli articoli sono presentati e ordinati.
Informazioni sul prodotto:
In LindeHobby vengono descritte le proprietà essenziali di un articolo. Per ulteriori informazioni o domande relative alle proprietà esistenti, è possibile inviare un'e-mail a support@lindehobby.co.uk
Prezzi:
Tutti i prezzi sono prezzi correnti e validi solo per il giorno dell'ordine. Pertanto, potrebbero esserci differenze nel prezzo mostrato.
Tutti i prezzi visualizzati sono comprensivi di IVA 20%.
Ordine:
Qualsiasi presentazione di articoli insieme a un prezzo su LindeHobby è un'offerta non vincolante, è solo un invito a fare un'offerta.
L'ordine di articoli da parte dell'Acquirente da LindeHobby non è soggetto ad un'accettazione vincolante, tuttavia, è un'offerta vincolante per LindeHobby di acquistare l'articolo alle condizioni indicate.
Un accordo vincolante tra l'Acquirente e LindeHobby viene raggiunto solo quando LindeHobby, mediante una conferma d'ordine, accetta l'offerta fatta dall'Acquirente.
Pagamento:
I dettagli del conto che stai inserendo al momento dell'acquisto degli articoli, vengono inviati direttamente a PBS (Danish Bank Payment Service) in forma crittografata (SSL) dove solo tu e PBS potete leggere le informazioni fornite. Pertanto, nessun altro può vedere o salvare le tue informazioni. Ogni volta che viene effettuato un acquisto con Dankort o carta di credito, l'importo verrà detratto dal tuo account non appena l'articolo verrà inviato da LindeHobby.
La responsabilità per danni accidentali o deterioramento:
Solo quando gli articoli ordinati saranno entrati in possesso dell'Acquirente, la responsabilità sarà trasferita all'Acquirente in merito alla rottura o al danneggiamento degli articoli ordinati a causa di circostanze accidentali.
Garanzia del consumatore:
LindeHobby aderisce alla legge danese sugli acquisti, che include 2 anni di garanzia del consumatore dalla data della fattura, sui difetti di fabbricazione e dei materiali. La garanzia non copre difetti, danni o usura, causati direttamente o indirettamente da uso improprio, scarsa manutenzione, violenza o intervento non autorizzato.
La fattura deve essere presentata a LindeHobby ogni volta che si intende utilizzare la richiesta di garanzia del consumatore.
Qualsiasi reclamo relativo a difetti sui prodotti consegnati deve, dopo che l'Acquirente ha o avrebbe dovuto scoprire il difetto, essere segnalato a LindeHobby entro un termine ragionevole. In caso contrario, l'Acquirente perde il diritto di rivendicare il difetto.
Tieni presente che, su richiesta, dovrai indicare e mostrare dove risiede il difetto.
Esclusione di responsabilità e garanzia:
LindeHobby ha reso facile per te ottenere informazioni rilevanti su altri siti web tramite link. Questi siti web sono al di fuori del controllo di LindeHobby. Non possiamo quindi in alcun modo essere ritenuti responsabili per il contenuto di queste pagine.
Le informazioni sugli articoli ordinati da tali siti Web non sono incluse nella descrizione degli articoli ordinati nell'accordo tra l'Acquirente e LindeHobby.
Il venditore non è responsabile per perdite dirette o indirette risultanti dal fatto che gli articoli ordinati siano arrivati in ritardo all'acquirente o che gli articoli ordinati presentino difetti quando il ritardo o i difetti sono dovuti ad azioni dell'acquirente o per omissione o circostanze al di fuori del controllo di LindeHobby, inclusi, a titolo esemplificativo, guerre, ribellioni, sommosse, incendi, interferenze statali, embargo, restrizioni valutarie, controversie di lavoro di qualsiasi tipo, inclusi scioperi e serrate, o simili.
LindeHobby non fornisce una garanzia indipendente per gli articoli ordinati e l'Acquirente ottiene solo le garanzie che il produttore rilascia all'Acquirente.
Politica di ritorno:
Se l'Acquirente comunica a LindeHobby di voler annullare o restituire l'ordine entro 90 giorni dalla consegna, LindeHobby rimborserà l'importo ricevuto. L'acquirente ha quindi 14 giorni di tempo per restituire il prodotto a LindeHobby. Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni e quantità in cui erano al momento della ricezione da parte dell'Acquirente, che include anche la confezione originale del prodotto. Il prodotto deve essere in condizioni tali che sia possibile la rivendita. Il prodotto deve essere restituito con consegna al seguente indirizzo di restituzione: YarnLivng Aps, Jens Juuls Vej 2, 8260 Viby J.
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NOTARE CHE! Non esiste una garanzia del consumatore sugli articoli digitali, ovvero i modelli digitali non sono coperti dalla garanzia del consumatore.
Gli articoli che odorano di fumo, profumo, cucina o muffa non possono essere restituiti, in quanto privi di valore e non possono essere rivenduti.
L'Acquirente è responsabile solo per qualsiasi deterioramento del valore del Prodotto dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria per determinare la natura del Prodotto, caratteristiche di s e il modo in cui opera. In altre parole, il cliente può provare il prodotto come se lo provasse in un negozio fisico.
Se l'articolo è stato testato oltre quanto sopra descritto, LindeHobby lo considera usato, il che significa che il cliente, all'atto dell'annullamento dell'acquisto, riceve solo una parte o nulla dell'importo dell'acquisto, a seconda del valore commerciale della merce.
Non si accettano come resi gli articoli restituiti senza marca da bollo, non pagati o in contrassegno. Per la restituzione degli articoli, utilizzare un corriere in cui è possibile rintracciare il pacco, ad es. Post Danmark o GLS, poiché consente di rintracciare l'articolo in caso di smarrimento durante la spedizione di ritorno. È necessario inviare gli articoli imballati in modo sicuro - insieme a una copia della fattura e scrivere chiaramente che si desidera avvalersi del diritto della garanzia del consumatore e che, pertanto, si desidera che il prodotto venga rimborsato. Ti consigliamo di restituire l'articolo con DHL o GLS.
Puoi anche scegliere di annullare l'acquisto rifiutando di ricevere la spedizione. Se rifiuti la ricezione, ti verrà riaccreditato l'importo degli articoli sul tuo conto meno il costo di spedizione necessario per rispedire il pacco.
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