1721 Blusa con spalle scoperte

Prezzo da
EUR 10.76

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa all'uncinetto con spalle scoperte in Mayflower Cotton 8/4 . Taglia S-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Cotone 8/4
EUR 1.79
Disponibilità: Solo 31 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1721 Blusa con spalle scoperte

La maggior parte delle persone pensa immediatamente ai maglioni grandi quando si parla di vestiti a maglia, ma le camicette lavorate a maglia possono anche essere molto più di semplici maglioni di lana pesante. Questo elegante top lo dimostra, tra l'altro, perché è davvero notevole e si distingue dalla massa quando lo si confronta con una tipica blusa in maglia.

Questo top è perfetto per le feste e non devi aver paura di diventare troppo caldo. La parte superiore è lavorata a maglia in Mayflower Cotton 8/4, che ha una lunghezza di 170 metri per. 50 grammi. Inoltre, Mayflower Cotton 8/4 è costituito da puro cotone, il che è un vantaggio rispetto a un top come questo. Il filato di lana può facilmente diventare molto caldo, soprattutto se lo indossi a una festa. Qui, il filato di cotone è più grazioso, perché la pelle può respirare facilmente attraverso il cotone, motivo per cui il filato di cotone è completamente insuperabile per le camicette estive.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer