1824 Blusa con maniche lunghe a sbuffo

Prezzo da
EUR 30.74

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa con maniche lunghe a sbuffo in maglia Mayflower Super Kid Silk Print . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Super Kid Silk Print 1003
EUR 7.69
Disponibilità: Disponibile
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1824 Blusa con maniche lunghe a sbuffo

Anche tu ami la sensazione del mohair? Allora questa camicetta è assolutamente perfetta per te. È lavorato a maglia nella deliziosa stampa di seta Mayflower Super Kid, composta per il 76% da mohair e per il 24% da seta. Il filato ha una lunghezza di corsa di 195 metri per. 25 grammi, quindi è una qualità di filato relativamente sottile che in questo modello viene lavorata sul ferro 3.

La blusa è progettata per evidenziare tutte le migliori caratteristiche di Super Kid Silk Print. Il filato è sia leggero che morbido, e quindi la camicetta ha delle belle maniche a sbuffo che danno una vestibilità ariosa naturale. Il design semplice della camicetta rende anche facile concentrarsi sui buoni materiali, perché Super Kid Silk Print è sia una gioia da lavorare a maglia che da indossare.

Abbiamo scelto di utilizzare Super Kid Silk Print nella ricetta, in modo che la camicetta ottenga automaticamente un bel motivo a righe con tanti deliziosi colori. Se vuoi una camicetta in tinta unita, puoi usare la normale Super Kid Silk, che ha esattamente la stessa lunghezza di corsa e forza di lavoro a maglia.

Questo è un modello relativamente facile che può essere lavorato a maglia anche dai principianti.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer