1827 Camicetta 3in1 con maniche corte 7/8 e lunghe

Prezzo da
EUR 10.76

SCARICA QUI LE RICETTE

3i1 Camicetta con maniche corte, 7/8 e lunghe lavorata a maglia in Mayflower Easy Care Cotton Merino . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

NOTA . Nel cestino c'è un capo per lavorare a maglia la camicetta con le maniche corte.

Tieni presente che avrai bisogno di più filo se scegli di lavorare a maglia con maniche 7/8 o con maniche lunghe.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Easy Care Cotton Merino S24
EUR 3.59
Disponibilità: Solo 22 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1827 Camicetta 3in1 con maniche corte 7/8 e lunghe

Qui in realtà ottieni non solo una ricetta, ma tre invece. Abbiamo scelto di realizzare questa ricetta in modo che sia disponibile in tre diverse varianti. Ciò significa che puoi lavorare la blusa con maniche corte, con maniche 7/8 e con maniche lunghe. Tre semplici varianti, che danno tre bluse molto diverse tra loro.

La camicetta stessa è lavorata a maglia dall'alto verso il basso. Questo riduce al minimo il lavoro di montaggio perché quando la camicetta è finita, devi solo cucire insieme due piccoli fori sotto le ascelle. In questo modo, puoi concentrarti sul lavoro a maglia e non devi preoccuparti di ingombranti retrofit.

La camicetta è lavorata a maglia in Mayflower Cotton Merino, che consiste in 50% lana e 50% cotone, il che rende la qualità del filato adatta sia per i mesi estivi che invernali. Sia la lana che il cotone sono materiali organici e quindi hanno una buona traspirabilità. Ciò significa che il corpo stesso ottiene opportunità ottimali per regolare la temperatura, in modo da non farla diventare troppo calda o troppo fredda.

Troverai tutte e tre le ricette nello stesso file. Tieni presente che avrai bisogno di più filo se scegli di lavorare a maglia con maniche 7/8 o con maniche lunghe.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer