1828 Blusa a righe stropicciate

Prezzo da
EUR 39.63

SCARICA QUI LE RICETTE

Blusa a righe stropicciate lavorata ai ferri Mayflower Easy CARE . Taglia S-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower Easy CARE
03
EUR 4.95
Disponibilità: Solo 34 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1828 Blusa a righe stropicciate

Il lavoro a maglia è incredibilmente versatile e puoi ottenere molti effetti meravigliosi se hai il controllo delle tue tecniche di lavoro a maglia. Questa camicetta è progettata, ad esempio, con strisce stropicciate, che vengono create lavorando a maglia un motivo relativamente semplice di aumenti e prese.

Le bellissime righe stropicciate aiutano a modellare la blusa e a creare struttura. Le righe riprendono anche sulle maniche della blusa, realizzata a palloncino intorno agli avambracci. Dona alla camicetta un aspetto classico e femminile.

La camicetta è lavorata a maglia in Mayflower Easy Care, che è un filato di lana con una lunghezza di 185 metri per. 50 grammi. Sebbene la camicetta sia lavorata a maglia in filato di lana, non aver paura di usarla nella stagione estiva. La lana può essere famosa per il riscaldamento, ma può anche avere un effetto rinfrescante in una giornata calda. Ciò è in parte dovuto alla buona traspirabilità della lana, che facilita il raffreddamento del corpo.

Sebbene la camicetta possa sembrare sofisticata, le tecniche reali sono relativamente semplici. Una magliaia facilmente esperta può quindi anche fare bene questa camicetta.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer