Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

Schema uncinetto Ornamento di Natale

Sei in dubbio su quale ornamento iniziare per Natale? Quindi fortunatamente abbiamo una vasta selezione di ricette per bellissimi ornamenti che adorneranno la tua casa.

Guarda la nostra vasta selezione qui

Ornamento significa una decorazione piatta, e qui gli ornamenti natalizi non fanno eccezione. Cuori bidimensionali, stelle, cappelli di Babbo Natale e molto altro all'uncinetto rientrano nella categoria degli ornamenti natalizi. In effetti, gli ornamenti sono molto facili da realizzare poiché sono spesso lavorati all'uncinetto da un anello magico o da una fila rotonda di catenelle. È quindi una buona decorazione da realizzare all'uncinetto dopo aver imparato a lavorare all'uncinetto un anello magico.

Gli ornamenti natalizi hanno un numero incredibile di usi. Oltre a fare bene come decorazione in casa, i raffinati ornamenti possono anche decorare l'albero di Natale o il regalo. La stella di Natale all'uncinetto, ad esempio, è davvero leggera e non appesantirà i rami dell'albero come una palla più grande o un tamburo. Quindi sono perfetti per decorare l'albero di Natale per preservarne la forma e la leggerezza.

Stelle, cuori o pupazzi di neve all'uncinetto sono perfetti anche per decorare il regalo. Mettili liberamente attorno al nastro in modo che l'ornamento possa essere facilmente rimosso e riutilizzato. In questo modo, puoi lavorare all'uncinetto decorazioni regalo rispettose del clima che possono essere utilizzate più e più volte.

Gli ornamenti possono venire in molti modelli differenti. La lanugine all'uncinetto e le stelle danno un aspetto incredibilmente leggero ed elegante. Uncinetto un cuore di Natale, che è un po' più compatto per creare una buona variazione nella decorazione. Combina questo con un set di tamburi o un pupazzo di neve per ottenere un aspetto più tradizionale sull'albero di Natale. Le possibilità sono molte con le decorazioni natalizie all'uncinetto.

Leggi di più sulle decorazioni natalizie all'uncinetto qui

Una volta che hai lavorato all'uncinetto il tuo ornamento, alcuni scopriranno che crolla o si ammacca un po'. Si può rimediare bloccando il prodotto finito. Questo viene fatto in breve facendo bagnare l'ornamento all'uncinetto, quindi allungandolo. Una volta che l'ornamento si è asciugato, manterrà la sua forma per lungo tempo. Se crolla di nuovo, ripeti semplicemente la procedura rapida.

Maggiori informazioni sul blocco qui (link previsto a breve)

Speriamo che ora ti senta completamente pronto per iniziare con il tuo ornamento all'uncinetto fatto in casa.