1832 Giacca con cappuccio

Prezzo da
EUR 74.30

SCARICA QUI LE RICETTE

Giacca con cappuccio in maglia Mayflower Easy Care Classic . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
205
EUR 4.95
Disponibilità: Solo 37 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1832 Giacca con cappuccio

Non c'è niente di meglio di una calda giacca di lana per le giornate più fresche. La lana ha la fantastica proprietà di poter riscaldare in modo confortevole, perché la lana è allo stesso tempo un materiale traspirante, quindi il corpo può liberarsi del calore in eccesso.

Questa giacca è lavorata a maglia nel popolare Mayflower Easy Care Classic, che è un filato in pura lana al 100% con una lunghezza di 106 metri per. 50 grammi. Conferisce un buon spessore alla giacca, che si struttura senza appesantire. Lo spessore del filato aiuta anche le tasche e i berretti della giacca a rimanere in forma, così la giacca rimane pulita sia dopo l'uso che dopo il lavaggio.

Easy Care Classic è una buona scelta per il prossimo lavoro a maglia se non hai la pazienza di lavare a mano i lavori a maglia fatti in casa. Easy Care Classic può essere sia lavato in lavatrice che asciugato in asciugatrice, così puoi usare facilmente la giacca ogni giorno.

La nostra versione della giacca è lavorata a maglia in lavanda chiaro per darle un aspetto più femminile. Tuttavia, il design della giacca stessa è così semplice che un colore diverso del filato può dare uno stile completamente diverso. Easy Care Classic è disponibile in un'ampia gamma di colori, quindi è solo la tua immaginazione che stabilisce i limiti.

La ricetta è ovviamente gratuita. Godere.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer