1853 Gilet con trecce

Prezzo da
EUR 20.06

SCARICA QUI LE RICETTE

Gilet in maglia con trecce in Mayflower New Sky Light . Taglia XXS-XXXL.

I bastoncini e gli accessori vengono inseriti nel cestello separatamente

Guarda tutte le ricette femminili di Mayflower qui.

Ecco cosa ti serve
Mayflower New Sky Light 1
EUR 6.69
Disponibilità: Solo 17 articoli disponibili
Fjern fra kit

Questo testo è stato tradotto attraverso un supporto informatico. Stiamo cercando di affidare la traduzione di questa pagina a un collaboratore in carne e ossa. Per qualsiasi richiesta la invitiamo a rivolgersi direttamente al nostro team di supporto!

1853 Gilet con trecce

Le trecce sono un ottimo modo per aggiungere dettagli extra alla maglieria e allo stesso tempo aggiungono anche un ulteriore strato di trama, che eleva la maglia a un nuovo livello. Qui abbiamo usato trecce lavorate a maglia per dare a un semplice gilet un tocco interessante.

Il gilet è lavorato a maglia in Mayflower New Sky Light, che ha una lunghezza di 300 metri per. 50 grammi. Nonostante la lunga lunghezza del filato, questo motivo deve essere lavorato sul ferro 4. Questo perché il filato è composto da 35% di alpaca, 35% di lana e 30% di nylon. La composizione rende il filato così soffice e arioso che può essere lavorato senza problemi su ferri di medio spessore.

Le trecce sul gilet risaltano molto bene quando si lavora a maglia con New Sky Light. Gli elementi intrecciati assumono una sfumatura più morbida e diventano meno pronunciati. Questo li rende meno dominanti e violenti, anche se sono lavorati rispettivamente su 8 e 12 punti.

Lavorare a maglia le trecce richiede un po' di pratica e può essere difficile per i principianti. In questo modello, tuttavia, tutte le trecce devono essere lavorate a maglia dal lato destro e allo stesso tempo sono intrecciate ogni volta dallo stesso lato, il che rende le cose un po' più facili.

Puoi dare un'occhiata più da vicino alla ricetta scaricandola dal link sopra. Godere.

Forslag til dig
Andre købte også
spacer